Relais Casale Il Poggetto

Relais Casale il Poggetto, è  un’antica dimora Toscana di pietra e storia, situata  in campagna a pochi minuti dal mare Etrusco e dalla splendida località di Cecina, vicino a Bolgheri e Volterra, circondata da dolci colline dove si coltivano uve eccellenti e vini altrettanto importanti come La Regola e Cajarossa, Il Casale il Poggetto offre un’accoglienza dolce nei suoi eleganti interni arredati con amore mobili antichi e un momento di sosta per l’anima e il corpo un risveglio con il profumo del fieno bagnato, il canto degli uccelli nell’armonia col proprio spirito. e un buon bicchiere di vino al vostro arrivo .

Villa Poggetto

Villa Poggetto   è la residenza principale della casa vacanze Relais Casale il Poggetto. Si tratta di una villa di circa 400 metri quadri al centro del parco ed è dislocata su due piani. La capienza della villa intera è di 12 unità aumentabili fino a 16. All’esterno davanti alla cucina si trova lo spazio privato con il gazebo e tavoli per mangiare all’aperto e all’ingresso principale c’è un grande porticato con poltrone.
immerse nel grande parco alberato si trovano altre cinque unità abitative  di varie tipologie ma che in comune hanno una certa distanza l’una dall’altra in particolare la villetta I PINI ,il monolocale EDERA e la villetta OLEANDRI mentre gli appartamenti OLIVO 2 e OLIVO 3  sono adiacenti  con la possibilità di essere uniti aprendo un grande portone  , nel mezzo al parco vi è la piscina che misura 6×12  , l parcheggio è privato  e gli accessi avvengono da due cancelli.